Il 6 settembre 2024 è stato inaugurato il nuovo store Medi-Market all’interno della galleria del Centro Commerciale “Le Maioliche”, a Faenza. Il punto vendita di 300 mq offre un vasto assortimento di prodotti tra cui parafarmaci, articoli per l’igiene e la cura della persona, prodotti per mamme e bambini, oltre a complementi alimentari.
Medi-Market, gruppo di farmacie e parafarmacie di origine belga, ha così rafforzato la sua presenza in Emilia-Romagna, dove è già attivo con sei negozi.
Nella regione, Medi-Market è presente con tutti propri format, con store all’interno dei centri storici, dei Centri Commerciali e in Outlet e Shopping Park.
L’obiettivo di Medi-Market rimane quello di facilitare l’accesso alla cura e alla prevenzione, proponendo alla clientela prodotti di qualità a prezzi competitivi e accessibili, un approccio apprezzato dai clienti.
In occasione di questa nuova apertura, Medi-Market continua a cercare personale specializzato, tra cui farmacisti, addetti alla vendita ed esperti in cosmesi, beauty, nutrizione ed erboristeria. I requisiti principali includono la laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF), l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti e la disponibilità a partecipare a programmi formativi.
Le figure inserite all’interno dei punti vendita faranno parte di un programma di formazione continua, introdotto dall’azienda, al fine di offrire un servizio di consulenza personalizzato per i clienti.