Per sostenere le persone che rimangono in città nei mesi più caldi LloydsFarmacia, insegna del gruppo ADMENTA Italia, rinnova il servizio di consegna a domicilio di farmaci e parafarmaci nelle oltre 200 farmacie a marchio in Italia.
«Sono state più di 14.000 le consegne gratuite effettuate nell’estate del 2022, a dimostrazione dell’apprezzamento del servizio da parte dei cittadini» si legge nella nota stampa: «Fino a tutto agosto, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito. Sono in totale oltre 200 le Farmacie Lloyds che offrono il servizio». A operare la consegna è il provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia.
«Siamo consapevoli di quanto i singoli bisogni possano variare da persona a persona ed è nostra volontà personalizzare quanto più possibile i nostri servizi, facendo riferimento alle più varie esigenze sul territorio. Da sempre, l’obiettivo di LloydsFarmacia è essere un punto di riferimento tangibile e concreto, non solo con il nostro imprescindibile lavoro quotidiano in farmacia, ma anche attraverso processi e servizi che facilitino, quanto più possibile, l’accesso alle cure e al benessere. Il servizio di consegna a domicilio non offre solamente comodità e praticità, per quanto importanti, ma permette di poter usufruire dei farmaci di cui si ha bisogno, indipendentemente dalle circostanze e dalle limitazioni della vita e delle circostanze quotidiane. Pensiamo in particolare al caldo dei prossimi mesi, agli anziani e alle persone in condizione di fragilità. Crediamo che confermare nuovamente l’implementazione di questo servizio gratuito rientri appieno nella nostra missione. Siamo orgogliosi di contribuire a garantire accessibilità alle cure alla popolazione» ha commentato Domenico Laporta (nella foto), Amministratore Delegato di Admenta Italia LloydsFarmacia (gruppo PHOENIX Pharma Italia).