L’insegna retail di Hippocrates Holding, Lafarmacia., inaugura sul proprio sito una funzionalità per facilitare la gestione quotidiana della salute, semplificando l’accesso del paziente alla consulenza professionale.
Da pochi giorni è possibile per i clienti-pazienti prenotare comodamente da casa i servizi in farmacia attraverso il sito lafarmacia.it.
Nella nota stampa che annuncia l’implementazione della nuova funzionalità, l’azienda precisa: “Con la prenotazione online dei servizi in farmacia, Lafarmacia. contribuirà a rafforzare ulteriormente il ruolo del farmacista entro il contesto della nuova sanità territoriale, consolidando il fondamentale rapporto di primo presidio sanitario per i cittadini”.
E aggiunge: “Con un semplice click è possibile prenotare, cambiare o cancellare la prenotazione di servizi diagnostici e di analisi, quindi trovare la farmacia più vicina in cui usufruire del servizio scelto. Il sito di Lafarmacia. rispecchia i valori fondanti del marchio, con un approccio chiaro, immediato e facilmente fruibile da parte dei cittadini che cercano sostegno e supporto per il loro quotidiano benessere. Lafarmacia. si propone di ripristinare in chiave moderna l’antico legame tra la farmacia e la comunità attraverso quattro indissolubili pilastri: cura, consiglio, famigliarità e competenza; confermandosi così il primo presidio socio-sanitario per il cittadino. La prenotazione online dei servizi in farmacia sul sito Lafarmacia. conferma la centralità nelle strategie di Hippocrates Holding dello sviluppo e dell’innovazione del settore, con servizi sempre più a misura di paziente e attraverso l’accesso digitale alla farmacia fisica”.