Haleon prima classificata ai Best HR Team 2024 nella categoria Welfare & Wellbeing

Haleon prima classificata ai Best HR Team 2024 nella categoria Welfare & Wellbeing

Haleon, azienda globale leader nel settore del Consumer Healthcare, ha ottenuto il primo posto nella categoria Welfare & Wellbeing ai Best HR Team 2024.

Il percorso di certificazione, organizzato dalla Community HRC, coinvolge oltre 67 team HR di aziende nazionali e multinazionali, riconoscendo l’eccellenza in diverse categorie. Tra queste: Digital Transformation, Employer Branding & Talent Acquisition, Equity, Diversity & Inclusion, Leadership, Learning & Development, New Way of Working, People Care & Engagement, Welfare & Wellbeing, oltre alla nuova categoria “Made in Italy,” introdotta quest’anno per celebrare il miglior progetto realizzato da un team di aziende italiane.

Il premio è stato ritirato da Beatrice Sandri, HR Director Southern Europe di Haleon durante la cerimonia organizzata a Milano il 13 settembre. Sandri ha espresso la soddisfazione dell’azienda per questo importante riconoscimento. «Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento per il lavoro del nostro Team HR. Haleon, azienda leader globale del selfcare nata poco più di due anni fa, ha da subito posto al centro della propria People Strategy in Italia il benessere delle persone e la creazione di un ambiente in cui tutti possano esprimere al meglio il proprio potenziale. Questo premio è il frutto della passione e della determinazione del nostro Team HR, che ha progettato e gestito attività diverse in parallelo per migliorarsi su più fronti, e ci motiva a rafforzare il nostro impegno per creare, grazie a politiche innovative e mirate, un ambiente di lavoro aperto, dinamico e inclusivo.»

(Visited 93 times, 1 visits today)