Beiersdorf Italia rinnova la leadership aziendale

Beiersdorf Italia rinnova la leadership aziendale

Beiersdorf Italia riorganizza la propria struttura dirigenziale. Con una nota stampa, l’azienda ha annunciato che Carlo Sorbara (nella foto a sinistra), già Direttore Vendite Italia, assume il ruolo di Business Unit Director Pharma Italy, mentre Stefano Tragni (nella foto a destra), attuale Business Unit Director Pharma Italy, diventa Direttore Vendite.

“Questa ridefinizione rappresenta un passaggio strategico per Beiersdorf Italia, che punta a valorizzare le competenze sviluppate dai suoi manager all’interno dell’azienda, in ottica di crescita e costante interscambio. Grazie alle loro esperienze, maturate in settori e ambiti differenti, Carlo Sorbara e Stefano Tragni porteranno nuove prospettive e approcci innovativi ai rispettivi team, contribuendo così a rafforzare ulteriormente lo sviluppo aziendale” si legge nella nota stampa.

Carlo Sorbara, con un’esperienza consolidata nel settore cosmetico e della cura della persona, ha guidato negli ultimi quattro anni la Divisione Mass Market, gestendo brand di punta come Nivea, Labello e Hansaplast. Ora si prepara a rafforzare e sviluppare il business della Divisione Farmacia: «Accolgo con entusiasmo questa nuova sfida professionale, consapevole del valore strategico del segmento farmaceutico per Beiersdorf Italia. Sono certo che, sotto la guida esperta di Stefano Tragni, la Divisione Vendite continuerà a contribuire allo sviluppo delle relazioni commerciali del Gruppo. Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti e sono pronto a contribuire a nuovi ambiziosi traguardi per l’azienda».

«Sono entusiasta di assumere questa nuova responsabilità e di continuare a contribuire alla crescita dell’azienda, di cui condivido fermamente i valori e la cultura» ha dichiarato Tragni. «Con il supporto dei colleghi del Team Vendite Italia, lavoreremo per rafforzare le partnership esistenti e per cogliere nuove opportunità di sviluppo».

(Visited 65 times, 1 visits today)