Sandoz, divisione del gruppo Novartis e leader globale nella produzione di farmaci equivalenti e biosimilari, è stata protagonista, per il secondo anno consecutivo, dei SuperBrands Awards, l’iniziativa che raccoglie le grandi marche per certificarne l’eccellenza e offrire un efficace elemento di valorizzazione della loro immagine agli occhi di stakeholders, clienti e consumatori. Una giuria composta da tredici esperti di marketing e comunicazione e rappresentanti accademici ha assegnato i premi ai brand che hanno raggiunto valori di eccellenza in termini di qualità della propria offerta, affidabilità e capacità di distinguersi dai concorrenti: caratteristiche fondamentali di una marca per essere definita “super”. L’iniziativa internazionale premia le grandi marche con l’obiettivo di identificare e celebrare quei brand che continuano a credere negli investimenti in innovazione, comunicazione e sostenibilità. «Il premio è un’ulteriore conferma della fiducia che i pazienti riconoscono al nostro brand – ha commentato Maria Vittoria Colombo, Head of Patient Strategy & External Communications di Sandoz Italia – per questo siamo fieri che l’impegno di Sandoz nel favorire l’accesso a farmaci di qualità, a valore accessibile e ad alto contenuto tecnologico sia stato nuovamente riconosciuto. Nel 2015 i prodotti Sandoz hanno raggiunto oltre cinquecento milioni di pazienti nel mondo anche se, naturalmente, aspiriamo a raggiungerne un miliardo».
Superbrands Awards 2016: premiata Sandoz
(Visited 32 times, 1 visits today)