Siamo arrivati al decimo anno di attività redazionale!
La testata ha cercato di mantenere nel tempo il suo obiettivo, essere luogo di incontro tra Farmacie e Imprese.
Il lavoro di collegamento non è stato facile, in quanto si è sempre cercato di evitare la mera informazione pubbliredazionale e di favorire invece tematiche di servizio comune.
Con il tempo si sono perciò creati dei veri e propri appuntamenti – il Barometro, i Mercati Ruggenti, gli Osservatori, l’Opinione di consulenti apprezzati – e recentemente si sono aggiunti GDO News, che fornisce un rapido sguardo al Largo Consumo Confezionato, e i Dossier, con focus sui comparti e sul Social Media Marketing.
Un’offerta di contenuti che vorremmo soddisfacesse pienamente le attese dei nostri lettori che di anno in anno crescono di numero, fino a superare oggi le 10.000 unità.
La Survey “La tua opinione conta” vuole raccogliere le preferenze e gli spunti con un questionario online di pochi minuti. Per partecipare basta un click