Torna il Data Room di Nicola Posa, AD di Shackleton Group. La prima videorubrica mensile che analizza i dati di mercato elaborati da New Line, proponendo inediti punti di vista e nuove strategie. Un appuntamento sempre più seguito dai singoli ma anche da “gruppi di ascolto” di farmacisti. Nel prossimo webinar, Posa commenterà l’agosto “tiepido” in farmacia (-1,8 % a valore e -3,9 % a pezzi) con un focus sul mercato dei solari e sulla dermocosmesi ma soprattutto si confronterà con i farmacisti con analisi e consigli per la riorganizzazione e razionalizzazione dell’assortimento.
Invito per il quarto webinar gratuito il 10 ottobre alle ore 14.00. Per iscrizioni: info@shackleton.it
Un appuntamento fisso mensile per interpretare e approfondire informazioni “a caldo”. Un progetto che nasce dalla collaborazione tra New Line e Schackleton Group e soprattutto dall’esigenza, sempre più diffusa, di condividere l’approccio ai dati. Come osserva Posa: «in una fase in cui i numeri non sono “bellissimi” emerge sempre più il bisogno, da parte dei clienti, di andare in profondità per capire meglio gli scenari in cui ci muoviamo e farlo insieme è anche molto più divertente. L’idea è proprio quella di creare un “club” per leggere i dati di New Line con focus sempre diversi sui mercati più importanti». Seguiteci sul canale youtube Pharmaretail by NewLine. Stay Tuned!