Nicola Posa commenta i dati New Line sulla farmacia: Data Room n.5

Nicola Posa commenta i dati New Line sulla farmacia: Data Room n.5

Settembre in farmacia? «Un mese tutto sommato positivo». Pubblichiamo per i lettori di Pharmaretail un’anticipazione del Data Room di settembre di Nicola Posa, AD di Shackleton Group. La prima videorubrica mensile che analizza i dati di mercato elaborati da New Line, proponendo inediti punti di vista e nuove strategie. Un appuntamento sempre più seguito dai singoli ma anche da “gruppi di ascolto” di farmacisti. Nel prossimo webinar, Posa commenterà l’inizio di autunno abbastanza positivo in farmacia, con un focus sulle buone performance di integratori e prodotti per la pulizia del viso. E con un approfondimento sul dato al contrario non tanto felice dell’OTC: un ambito, suggerisce Posa, su cui «è necessario lavorare in maniera innovativa». Scopriamo come:

Invito per il quinto webinar gratuito l’8 novembre alle ore 14.00. Per iscrizioni: info@shackleton.it

Un appuntamento fisso mensile per interpretare e approfondire informazioni “a caldo”. Un progetto che nasce dalla collaborazione tra New Line e Schackleton Group e soprattutto dall’esigenza, sempre più diffusa, di condividere l’approccio ai dati. Come osserva Posa: «in una fase in cui i numeri non sono “bellissimi” emerge sempre più il bisogno, da parte dei clienti, di andare in profondità per capire meglio gli scenari in cui ci muoviamo e farlo insieme è anche molto più divertente. L’idea è proprio quella di creare un “club” per leggere i dati di New Line con focus sempre diversi sui mercati più importanti». Seguiteci sul canale youtube Pharmaretail by NewLine.

Stay Tuned!

 

 

(Visited 373 times, 1 visits today)