Come ormai consueto, anche questo Natale New Line Ricerche di Mercato regalerà alle farmacie clienti il Report personalizzato degli scontrini. Si tratta di una fotografia delle vendite della singola azienda divisa in varie sezioni: dalla rappresentazione della dimensione degli ingressi in Farmacia e dei bisogni principali che li guidano, alla quantificazione delle persone che entrano nella farmacia con la ricetta di un medico ed escono senza acquistare altro, all’incidenza delle singole categorie di prodotto e alla politica di prezzo applicato per categoria.
Il Report, inoltre, include indicatori grafici che permettono di leggere in modo semplice e immediato le differenze esistenti tra la Farmacia e il proprio territorio. Questa sezione riporta i dati medi dell’area geografica di riferimento. Il campione di farmacie utilizzato per calcolare la media dell’area geografica è statisticamente rappresentativo, i valori sono ricavati dalle vendite registrate nel gestionale e il valore medio per scontrino è calcolato sui prezzi al pubblico.
Il Report di Natale è il modo con cui New Line Ricerche di Mercato ringrazia i suoi clienti per aver partecipato attivamente al processo di miglioramento delle rilevazioni. Il 2015, in particolare, è stato un anno di grande crescita, con oltre 100.000 elaborazioni prodotte per le farmacie, che premia gli sforzi di qualità ed eccellenza dell’azienda.
I clienti di New Line Ricerche di Mercato e le Farmacie che non sono ancora clienti e che volessero ricevere il report possono farlo accedendo alla sezione dedicata sul sito di New Line.
New Line, torna il Report scontrini natalizio
(Visited 48 times, 1 visits today)