New Line Ricerche di Mercato ha spedito ai suoi Clienti il Report di Natale personalizzato. Si tratta di una fotografia delle vendite della singola Farmacia divisa in varie sezioni: dall’analisi degli ingressi in Farmacia e dei bisogni principali che li guidano, all’incidenza delle singole categorie di prodotto e alla relativa politica di prezzo; particolare attenzione viene data agli ingressi legati alla sola ricetta medica, indicatore chiave che rappresenta quanto la Farmacia dipende dalla sola prescrizione.
Il Report, inoltre, include indicatori grafici che permettono di leggere in modo semplice e immediato le differenze esistenti tra la Farmacia e il proprio territorio. Questa sezione riporta i dati medi dell’area geografica di riferimento. Il campione di farmacie utilizzato per calcolare la media dell’area geografica è statisticamente rappresentativo, i valori sono ricavati dalle vendite registrate nel gestionale e il valore medio per scontrino è calcolato sui prezzi al pubblico.
Coloro che non l’avessero ricevuto o che volessero dare suggerimenti o approfondire, possono riempire il form sul sito newl.it
Il Report New Line di Natale è sulla slitta!
(Visited 82 times, 1 visits today)