Fornire alle aziende del settore spunti operativi per implementare modelli efficaci di promozione degli integratori alimentari al medico, al farmacista e al consumatore finale a partire da un’analisi approfondita del mercato. E l’obiettivo del corso FederSalus che si terrà a Milano – NH Touring HOTEL – Via Tarchetti 2 – il 12 ottobre 2016 dal titolo “Modelli di promozione degli integratori alimentari al medico, al farmacista, al consumatore finale”. Nel corso del seminario, grazie agli interventi di New Line Ricerche di Mercato, IRi e GfK saranno evidenziate le dinamiche distributive, il comportamento del consumatore, il ruolo degli influenti e delineate le principali tendenze degli investimenti pubblicitari in ambito healthcare, con un’analisi dell’impatto delle diverse strategie di informazione e promozione degli integratori sul sell out della farmacia. La sessione dedicata ai modelli di promozione degli integratori alimentari, con gli interventi di Paolo Mariani – Università di Bicocca di Milano – e di TradeLab, approfondirà il ruolo e le prospettive dell’informazione medico scientifica e gli elementi chiave per sviluppare una relazione efficace con la farmacia e implementare la rete di vendita.
Come promuovere gli integratori: un corso di Federsalus a Milano
(Visited 48 times, 1 visits today)