A Milano la seconda tappa del Takeda Digital Boot Camp

A Milano la seconda tappa del Takeda Digital Boot Camp

Grande successo ed entusiasmo hanno accompagnato la tappa milanese del Takeda Digital Boot Camp, la scuola di addestramento digitale itinerante realizzata da Edra con Davide Bottalico, Head of Digital di Takeda, autore d’innovativi e celebri progetti nel campo del digital health.

Il Digital Boot Camp è un vero e proprio tour che porta i partecipanti nelle principali città italiane per incontri di formazione e aggiornamento con i maggiori esperti del digitale. Un’autentica formazione alternativa consistente in momenti di condivisione, confronto e cooperazione che permette di cogliere le suggestive e innumerevoli opportunità offerte dal mondo digitale. La tappa di Milano, la seconda dopo quella inaugurale di Roma, ha ospitato gli interventi di Leonardo Bellini, uno dei più autorevoli esperti di comunicazione digitale e digital marketing strategies, Enrico Risi di Google e Ludovico Baldessin, Coo di Edra.

«Nonostante il digitale sia ormai entrato a far parte del nostro quotidiano – ha dichiarato Davide Bottalico – le aziende del settore farmaceutico sono ancora molto indietro. Occorre colmare questo gap per far sì che, attraverso i canali digitali, le persone che sempre più si avvalgono della rete per ricercare informazioni, possano formarsi e trovare risposte alla crescente domanda di salute».

«La chiave del successo dell’iniziativa – ha commentato Vanessa Sorbi, Business Development Manager di Edra – è da riferire alla formula dinamica del progetto, che permette di toccare con mano l’innovazione, grazie alla possibilità di assistere direttamente alle testimonianze delle più importanti società tecnologiche».

(Visited 69 times, 1 visits today)